logo

News dal territorio

NASPI - Comunicazioni INPS

In allegato comunicazione pervenuta dall'INPS relativamente alle reiezioni per mancata presentazione del reddito da Lavoro Autonomo.

Scarica comunicazione

Scarica circolare

Regione Piemonte

La Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e Logistica della Regione Piemonte comunica l'avvenuta pubblicazione del volume

"Nono Rapporto annuale sullo stato di avanzamento delle attività 2012-13" .

Il Rapporto descrive e analizza i risultati conseguiti attraverso l'attività di monitoraggio svolta nell'ambito del progetto di Osservatorio regionale delle Infrastrutture di mobilità.

Il volume è disponibile on-line nella sezione " PUBBLICAZIONI" del sito web della Direzione regionale Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e Logistica all'indirizzo: http://www.regione.piemonte.it/trasporti/pubblicazioni.htm

  

Vendita fondi commerciali e alloggi posti in Torino

L'Agenzia del Demanio intende dare pubblicità all'Avviso di vendita di fondi commerciali e alloggi posti in Torino. La procedura avrà termine il 28 luglio p.v..

Scarica comunicato

Comune di Verrua Savoia: avviso pubblico di selezione

Il Comune di Verrua Savoia segnala l'avviso pubblico di selezione per la formazione della Commissione Locale per il Paesaggio dello stesso Comune e di quelli di Brozolo, Brusasco, Cavagnolo, Lauriano, Monteu da Po.

Scadenza invio curricula: ore 12,00 del 23 luglio 2014.

Per maggiori informazioni scarica pdfavviso

Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Rivoli

La Città di Rivoli ha indetto una selezione pubblica per curricula per la nomina di 4 componenti della Commissione Locale per il Paesaggio, scelti tra esperti in materia paesaggistica ed ambientale, con scadenza 31 luglio p.v.

pdfScarica bando

Procedura Pregeo 10 per il Catasto dei Terreni

L'Agenzia delle Entrate diffonde la nota della Direzione Centrale Catasto e Cartografia che indica ulteriori disposizioni operative inerenti la procedura Pregeo 10 - versione 10.6.0.

In fase di sperimentazione su tutto il territorio nazionale dallo scorso 1° luglio, la procedura consente l'approvazione automatica dell'atto di aggiornamento del Catasto dei Terreni e il relativo inserimento in mappa.

pdfScarica nota

Agenzia del Demanio

E' stato pubblicato su www.agenziademanio.it il primo Bando Unico, ad offerta libera, per la dismissione di cinque beni di proprietà dello Stato situati in Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia e Veneto, attraverso la procedura telematica delle aste online.

Tutti i soggetti interessati potranno reperire le informazioni relative ai beni in vendita e presentare le offerte economiche entro le ore 16 del 6 maggio 2014, accedendo alla piattaforma telematica "Aste on line" al seguente link.

Scarica comunicato

Società Italiana per il Gas p.A.

In allegato la comunicazione dell'Italgas relativa alla possibilità di candidarsi per l'inserimento nelle Vendor List aziendali. 

Scarica comunicato

Revisione del Piano Regolatore di Grugliasco

L'Amministrazione Comunale di Grugliasco ha organizzato un incontro rivolto a professionisti e imprese, in cui illustrare gli indirizzi per la revisione del PRG per favorire il processo di partecipazione e raccogliere osservazioni e proposte.

L'incontro si terrà il giorno 27 febbraio 2014, alle ore 18.00, presso Villa Boriglione, Parco Culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, Grugliasco.

La documentazione è pubblicata sul sito web del Comune www.comune.grugliasco.to.it

 

Per informazioni rivolgersi a:

Settore Urbanistica – Sezione Studi e Progetti.   Tel. 011-4013641/640/639   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Staff del Sindaco – Ufficio Comunicazione.   Tel. 011-4013011   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Agenzia del Demanio - Direzione regionale Lombardia

In allegato l'estratto dell'indagine preliminare con cui l'Agenzia del Demanio (Lombardia) ha avviato la ricerca di uno o più immobili, per una consistenza complessiva di 38.000 mq, nel territorio del comune di Milano per l'eventuale riallocazione di amministrazioni dello Stato attualmente in locazione passiva al fine di individuare soluzioni allocative meno onerose.

I requisiti, le caratteristiche dell'immobile richiesto e la documentazione tecnica da allegare sono consultabili al link.

Le offerte dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2014.

La Direzione Regionale Lombardia resta a disposizione per ogni approfondimento all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica estratto ricerca immobili

 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.