logo

News su Inarcassa

Stefano Sapienza entra nel CDA di Inarcassa

Dopo la recente riconferma a Delegato Inarcassa per il territorio torinese, Stefano Sapienza entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Cassa

Il nuovo incarico quinquennale è, per il Consigliere dell'Ordine sabaudo, il proseguimento di un preciso percorso: "Continuerò a essere il Delegato dell'Ordine torinese e, in contemporanea, un consigliere per gli ingegneri di tutta Italia. Ringrazio i colleghi di Torino per la loro riconoscenza e mi impegno a lavorare, ancora una volta, con dedizione e determinazione" commenta Sapienza.

Elezioni Inarcassa: istruzioni per il voto

Da oggi, lunedì 16 marzo, sino a venerdì 20 marzo 2020, dalle ore 9.00 alle ore 19.00si voterà per l'elezione dei nuovi delegati provinciali di Inarcassa. Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica attraverso la piattaforma SkyVote, accessibile dalla propria Area Riservata su Inarcassa OnLine.

Per accedere alla procedura di voto sarà necessario essere registrati a Inarcassa OnLine, possedere una casella PEC e un numero di cellulare personali e registrati all'interno dei propri dati su Inarcassa OnLine.

Sarà possibile votare da qualunque dispositivo (PC, smartphone o tablet collegati a Internet), seguendo le istruzioni riportate nel video tutorial e nella guida al voto pubblicati a questo link.

Challenge 4 Internationalization

Nei giorni 29 e 30 giugno pp.vv.., presso l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paessaggisti e Conservatori (Via Giolitti 1 - Torino) si terrà l'evento

"Challenge 4 Internationalization

organizzato dalla Fondazione Architetti e Ingegneri liberi professionisti iscritti Inarcassa.

L'evento ha ottenuto il Patrocinio dell'Ordine.

Scarica programma

Scarica documentazione

Seminario “Libere professioni”

inarcassa web 2018

Organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, con la collaborazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino, di Inarcassa e della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti a Inarcassa, è stato riconosciuto valido per l'attribuzione dei CFP il seminario dal titolo:

"UNA, NESSUNA, CENTOMILA Libere professioni".

L'evento, a carattere gratuito, avrà luogo a partire dalle ore 14.00 del 10 aprile 2018, presso l' Auditorium della Città Metropolitana di Torino (C.so Inghilterra, 7 - Torino).

Scarica programma

Per iscriversi clicca qui

  

Inarcassa per gli Iscritti all’Ordine

Si pubblica in allegato un documento riassuntivo relativo a Inarcassa contenente informazioni inerenti al prossimo appuntamento con il Delegato presso l'Ordine, contatti utili, strumenti comunicativi, calendario scadenze, benefici per i giovani Iscritti, attività di assistenza e ad alcune tipologie previdenziali.

Scarica documento

Inarcassa e libera professione: una scelta consapevole

inarcassa web 2016

pdfAbstract seminario Inarcassa-ultimo_DEFloghi.pdf

Iscrizione all'evento

Forme di finanziamento

In allegato la comunicazione di Inarcassa relativa alle forme di finanziamento per gli associati in convenzione con la Banca tesoriera.

Scarica comunicato

Inarcassa - Possibilità di deroga al versamento del contributo minimo soggettivo

In allegato la comunicazione dell'ufficio di Presidenza di INARCASSA relativa alla possibilità di deroga al versamento del contributo minimo soggettivo.

Scarica comunicazione 

Contributi previdenziali 2014

Si allega la comunicazione pervenutaci da Inarcassa relativamente al versamento dei contributi previdenziali relativi all'anno 2014.

Scarica comunicazione

Contributi previdenziali Inarcassa

Si allega la comunicazione pervenutaci da Inarcassa relativamente al versamento dei contributi previdenziali relativi all'anno 2012. 

Scarica comunicazione 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.