>> vai alla versione standard

News su Inarcassa

Appuntamento con il delegato Inarcassa

calendar

Si comunica che il Delegato INARCASSA riceverà il giorno:

GIOVEDI' 19 GENNAIO 2017
dalle ore 15.00 alle ore 17.00
presso la Sede dell'Ordine.

Gli iscritti con problematiche da dirimere possono telefonare presso la Segreteria 011.562.24.68, per fissare un appuntamento con il delegato Inarcassa.

A tal proposito si ricorda che a seguito della D.Lgs 196/2003- Privacy, le informazioni potranno essere date solo al diretto interessato o a persona dotata di esplicita delega.

Inarcassa e libera professione: una scelta consapevole

inarcassa web 2016

pdfAbstract seminario Inarcassa-ultimo_DEFloghi.pdf

Iscrizione all'evento

Forme di finanziamento

In allegato la comunicazione di Inarcassa relativa alle forme di finanziamento per gli associati in convenzione con la Banca tesoriera.

Scarica comunicato

Inarcassa - Possibilità di deroga al versamento del contributo minimo soggettivo

In allegato la comunicazione dell'ufficio di Presidenza di INARCASSA relativa alla possibilità di deroga al versamento del contributo minimo soggettivo.

Scarica comunicazione 

Contributi previdenziali 2014

Si allega la comunicazione pervenutaci da Inarcassa relativamente al versamento dei contributi previdenziali relativi all'anno 2014.

Scarica comunicazione

Contributi previdenziali Inarcassa

Si allega la comunicazione pervenutaci da Inarcassa relativamente al versamento dei contributi previdenziali relativi all'anno 2012. 

Scarica comunicazione 

INARCASSA

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha deliberato, nella riunione del 19 ottobre u.s., di consentire che il saldo del conguaglio dei contributi previdenziali relativi all'anno 2011, previsto per il 31 dicembre 2012, possa essere versato entro il 30/04/2013 con l'applicazione di un interesse dilatorio nella misura del 2% fisso.

Per ulteriori informazioni in merito accedi al link Inarcassa

Inarcassa - Concorso di idee

INARCASSA, Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti, con Sede in Roma, via Salaria 229, bandisce un concorso di idee a procedura aperta per l'individuazione della migliore proposta progettuale per la riqualificazione di spazi.

Sono ammessi ingegneri ed architetti iscritti ad Inarcassa, di età non superiore ad anni 35 alla data di scadenza del presente bando, singoli od associati.

Scarica comunicato

Convenzione assicurativa RC professionale Inarcassa-Willis

 Inarcassa  

Inarcassa, a seguito di attenta ed articolata indagine di mercato, ha sottoscritto per i prossimi tre anni una nuova convenzione assicurativa RC professionale a favore di tutti gli ingegneri e architetti liberi professionisti con la Società Willis Italia Spa, che per la stipula delle polizze si avvarrà del mercato assicurativo dei Lloyd's, ferma restando la data di scadenza fissata al 31 ottobre p.v. della convenzione in essere con Unipol Assicurazioni.

La nuova convenzione è attiva dal 1° di aprile 2012.

Scarica allegato

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.