logo

Convenzioni

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha stipulato una serie di convenzioni con realtà di varia natura a favore dei propri Iscritti.

Per visualizzare il relativo elenco è necessario accedere all'Area Iscritti, dopo aver effettuato il login.

VISURA. Convenzione per rilascio firme digitali

E' stata rinnovata la convenzione, per tutti gli Iscritti in regola dal punto di vista amministrativo, con VISURA Spa per il rilascio di dispositivi di firma digitale su chiavetta usb con Certificato di sottoscrizione con Ruolo Professionale e Carta Nazionale Servizi.

Scarica comunicato

Convenzione F.I.O.P.A. – Egea

La F.I.O.P.A. ha aderito alla convenzione proposta da Egea "Smart Ingegneri", destinata agli Iscritti degli Ordini aderenti alla Federazione, per la fornitura di energia elettrica e gas a condizioni agevolate.

Scarica proposta

Scarica offerta energia

Scarica offerta gas

Per accedere al pannello della convenzione clicca qui

COVID-19: Firma Digitale e CNS Aruba

Attraverso la Circolare 514/XIX Sess./2020, il Consiglio Nazionale Ingegneri segnala le attuali modalità di erogazione dei servizi Aruba per firma digitale e Carta Nazionale dei Servizi personalizzata, a seguito dell'emergenza sanitaria COVID-19.

Scarica circolare

Convenzione acquisto autoveicoli

Il CNI comunica che è stato rinnovato l'accordo quadro per l'acquisto di autoveicoli a marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional al 31.12.2020.

Scarica comunicato

Rinnovata la convenzione con FALGAR (distributore ufficiale Blue Assistance)

Pubblicato nell'Area Iscritti del sito dell'Ordine (nuova sezione "Convenzioni") il codice riservato per poter usufruire della convenzione stipulata con Falgar, distributore ufficiale Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua) che abilita all'utilizzo del Network di Blue Assistance per usufruire delle cure odontoiatriche e mediche a tariffe altamente vantaggiose.

Si precisa che il codice riservato (PIN) è disponibile e NON deve essere acquistato sotto nessuna forma.

L'iniziativa rappresenta, in materia di benessere dell'Ingegnere e della Sua famiglia, la realizzazione di una precisa sensibilità che il Consiglio in essere ha nei confronti dei propri Iscritti.

Tale codice personale, per ora, è attribuito unicamente agli Iscritti che alla data dello scorso 23 luglio 2019 non risultavano avere, a nessun titolo, pendenze amministrative nei confronti dell'Ordine.

Non appena concluse le verifiche attualmente in corso, il codice verrà messo a disposizione anche di coloro che hanno regolarizzato la propria posizione contabile in data successiva al 23 luglio 2019.

Leggi estratto convenzione

Coloro che desiderano avere una consulenza gratuita sul Welfare personale possono scaricare il documento che segue, compilarlo ed inviarlo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica questionario welfare 

Convenzione con Hertz

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha stipulato una convenzione con Hertz, la famosa azienda americana di autonoleggio, che consentirà agli Iscritti di noleggiare veicoli a tariffe scontate, oltre ad usufruire di ulteriori vantaggi.

Nello specifico, il vantaggio di poter avere un codice di sconto (cdp) dedicato agli ingegneri offre la possibilità di usufruire di una tariffa dedicata (giornaliera e mensile) senza subire variazioni di prezzo a causa della stagionalità e/o cambi di tariffa per tutto l'anno.

Inoltre, la tariffa in vigore offre anche il vantaggio di avere le franchigie per danno e/o furto scontate del 30% rispetto ad un noleggio effettuato senza cdp ed un chilometraggio giornaliero illimitato senza il rischio di sostenere costi per eccedenze chilometriche.

In più, con il programma di fedeltà Gold Card (servizio gratuito incluso nella convenzione), si ha la possibilità di evitare la coda al banco di noleggio, oltre a numerosi servizi di upgrade di car group durante i noleggi dell'anno.

Per beneficiare della scontistica, gli Iscritti potranno effettuare le proprie prenotazioni tramite il sito www.hertz.com o attraverso il centro prenotazioni, al numero 199.112211, comunicando il codice di sconto dedicato a quanti sono in regola con il pagamento della quota di iscrizione all'Ordine (per conoscere tale codice è necessario inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) .

Convenzioni ASIT e Ordine

L'ASIT ha stipulato nuove convenzioni con realtà di differente natura che consentono agli Iscritti all'Associazione e a tutti gli Iscritti all'Ordine condizioni molto vantaggiose.

J Medical, car2go, Palestre Torino, Centro Sportivo ISEF Torino, Centro Sportivo Robilant, Anemos, Nord Tennis Sport Club, 2D Lingotto, Sail Activity, AVUI sono le sigle partner.

Per scoprire tutti i dettagli sulle singole convenzioni clicca qui

Convenzione WorkEat

Il Consiglio dell'Ordine comunica a tutti gli Iscritti che è stata stipulata una convenzione con WorkEat che prevede uno sconto del 10% sul Food&Beverage presso tutti i punti vendita, delle stesso marchio, in Italia.

Per usufruire della convenzione sarà necessario esibire il tesserino dell'Ordine.

Siglata la convenzione dell’Ordine e dell’ASIT con il CUS Torino

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e l'ASIT hanno attivato una convenzione con il CUS Torino che prevede per i Colleghi iscritti, nello specifico:

  • l'applicazione del costo agevolato di 15,00 Euro per l'acquisto della CUS Torino Card, che consente di praticare attività sportive negli impianti del CUS e in quelli convenzionati;
  • l'applicazione della tariffa "Convenzionati" o, in alternativa, dello sconto del 10%, sui corsi e sui costi di affitto degli impianti sportivi CUS Torino.

La convezione è valida dietro esibizione del tesserino di iscrizione all'Ordine ed è estesa al coniuge e ai figli dell'Iscritto.

Per informazioni sulle attività CUS Torino: www.custorino.it .

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.