logo

Comunicazione importante agli Iscritti sul caricamento dei CFP sulla piattaforma CNI

Si informano gli Iscritti dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino che il CNI ha terminato la fase di caricamento dei CFP per formazione formale, non formale e informale.

Pertanto, si invitano gli interessati a verificare la congruità della propria posizione collegandosi al sito www.mying.it e, qualora riscontrassero anomalie, dimenticanze o errori, a comunicarlo all'Ordine inviando un'e-mail all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  (allegando eventuali documenti necessari per verificare le osservazioni). 

Nel caso in cui le segnalazioni risultassero fondate, l'Ordine comunicherà alla piattaforma le modifiche da apportare: la posizione dell'Iscritto sarà così aggiornata entro 30 giorni.  

Si ricorda che la matricola di iscrizione all'Albo dovrà essere inserita senza la lettera finale (se presente) o iniziale (sezione B).

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.