logo

Servizio gratuito di consultazione bandi di gara

Si informa che è accessibile a tutti gli Ingegneri iscritti agli Ordini territoriali un servizio gare gratuito attraverso la cui consultazione è possibile reperire utili informazioni su avvisi di gara e relativi esiti, pubblicati dalle Stazioni Appaltanti operanti sull'intero territorio nazionale.

Al fine di facilitare le modalità di accesso e gestione delle informazioni, l'interrogazione on line della banca dati, resa disponibile dal partner tecnologico Infordat, può avvenire per chiavi di ricerca specifiche (categoria lavori, servizi, prestazioni di progettazione e generiche), in modo da favorire la selezione delle sole informazioni di interesse.

L'attivazione gratuita del servizio di ricerca on line è prevista entro 48 ore dal primo accesso nell'area riservata del portale del CNI, attraverso la digitazione della propria username (NOME.COGNOME.TO seguito dal numero di iscrizione all'Ordine senza interruzione) e della password (coincidente con il proprio CODICE FISCALE).

Considerata la nuova opportunità gratuita e più ampia, il servizio Europaconcorsi non sarà più attivo.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.