logo

Congresso Mondiale degli Architetti del Paesaggio

Dal 20 al 22 aprile p.v. si svolgerà a Torino il Congresso Mondiale degli Architetti del Paesaggio "Tasting the landscape".

Si tratta di un evento dove si incontreranno i professionisti di tutto il mondo che lavorano sul paesaggio e si parlerà di tutti gli aspetti legati alle trasformazioni dell'ambiente in cui viviamo: paesaggi urbani, culturali, periurbani, naturali.

Il Congresso invita a considerare il progetto di paesaggio come espressione di una maggiore consapevolezza dei processi di trasformazione e come opportunità di miglioramento degli spazi di vita delle popolazioni.

Il 53° Congresso mondiale IFLA sarà strutturato su quattro specifici assi di approfondimento tematico che saranno introdotti da keynote speakers di fama internazionale.

La partecipazione al Congresso permetterà di acquisire 15 crediti formativi per gli iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. e 3 crediti formativi per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e dottori Forestali.

Per ottenere i crediti occorre iscriversi direttamente al Congresso IFLA accedendo al seguente link: www.ifla2016.com.

Scarica programma

Scarica biografie

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.