logo

Firma del protocollo di intesa tra Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e Piemonte Cuore Onlus

Giovedì 10 luglio 2014, a partire dalle ore 10.00, presso l'Ordine Ingegneri della Provincia di Torino -  Sala Consiglio (Via Giolitti 1 – Torino), si terrà l'incontro nell'ambito del quale sarà firmato il protocollo di intesa tra l'Ordine e Piemonte Cuore Onlus per promuovere, presso gli Iscritti e l'intera categoria degli Ingegneri, la cultura della cardioprotezione nei luoghi di lavoro.

In occasione dell'evento verrà ufficialmente installato, nel predisposto spazio all'interno dei locali dell'Ordine, un defibrillatore semiautomatico esterno e presentato il personale dell'Ente adeguatamente formato ed addestrato ad utilizzare l'apparecchio.

Grazie alla collaborazione con Piemonte Cuore Onlus, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino è il primo Ente pubblico professionale piemontese dotato di locali cardioprotetti e sottoscrittore di un impegno concreto per la prevenzione della salute attraverso la diffusione della defibrillazione precoce.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti nei limiti di disponibilità della capienza della sala; è obbligatoria la preiscrizione nell'area Iscritti del sito dell'Ordine.

In caso di disdetta della prenotazione (al fine di non occupare inutilmente posti), si invita ad effettuare la cancellazione direttamente nell'area Iscritti del sito.

pdfScarica abstract