COVID-19: ulteriori misure adottate dall'Ordine a seguito del DPCM 22 marzo 2020
A seguito del DPCM 22 marzo 2020 e dell'Ordinanza Regionale n° 34 del 21 marzo 2020, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha deciso di adottare le seguenti misure volte al contenimento del COVID-19.
Gli uffici dell'Ordine sono chiusi al pubblico a partire da oggi, lunedì 23 marzo 2020, sino a diversa disposizione. E' però possibile, per esigenze improrogabili, concordare telefonicamente un appuntamento in sede.
L'operatività dell'Ordine è tuttavia garantita: gli Iscritti possono ricevere dal personale – attivo in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.
È possibile contattare telefonicamente la Segreteria dal lunedì al venerdì, in orario 10.00-12.00, al numero 011-5622468.
Tutti gli indirizzi di posta elettronica sono disponibili sul sito dell'Ordine alla pagina Contatti.
Eventuali e-mail urgenti possono essere inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. unitamente a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
L'assistenza relativa alle problematiche Inarcassa da parte del nodo periferico e del Delegato continua a essere operativa: anziché prenotarsi per l'incontro bisogna comunicare alla Segreteria i dati per poi essere ricontattati telefonicamente.
Scarica DPCM 22 marzo 2020
Scarica Allegato 1
Scarica Ordinanza Regionale n° 21 marzo 2020
Il Presidente
Ing. Alessio Toneguzzo