logo

COVID-19: ulteriori misure adottate dall'Ordine a seguito del DPCM 22 marzo 2020

A seguito del DPCM 22 marzo 2020 e dell'Ordinanza Regionale n° 34 del 21 marzo 2020, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha deciso di adottare le seguenti misure volte al contenimento del COVID-19.

Gli uffici dell'Ordine sono chiusi al pubblico a partire da oggi, lunedì 23 marzo 2020, sino a diversa disposizione. E' però possibile, per esigenze improrogabili, concordare telefonicamente un appuntamento in sede.

L'operatività dell'Ordine è tuttavia garantita: gli Iscritti possono ricevere dal personale – attivo in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.
È  possibile contattare telefonicamente la Segreteria dal lunedì al venerdì, in orario 10.00-12.00, al numero 011-5622468.

Tutti gli indirizzi di posta elettronica sono disponibili sul sito dell'Ordine alla pagina Contatti.

Eventuali e-mail urgenti possono essere inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  unitamente a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'assistenza relativa alle problematiche Inarcassa da parte del nodo periferico e del Delegato continua a essere operativa: anziché prenotarsi per l'incontro bisogna comunicare alla Segreteria i dati per poi essere ricontattati telefonicamente

Scarica DPCM 22 marzo 2020

Scarica Allegato 1

Scarica Ordinanza Regionale n° 21 marzo 2020

Il Presidente
Ing. Alessio Toneguzzo

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.