logo

COVID-19: DPCM 9 marzo 2020

Con la presente Vi informiamo che, a seguito delle disposizioni contenute nel DPCM 09/03/2020, sono state estese all'intero territorio nazionale tutte le misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 già indicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel Decreto dell'8 marzo 2020.

L'Ordine conferma, pertanto, l'adesione al provvedimento c.d. "IO RESTO A CASA".

A tale scopo si ribadisce che le attività formative erogate in modalità frontale, previste sino al prossimo 3 aprile, sono rimandate a data da definirsi.

Per quanto sopra esposto si invitano tutti i colleghi ad ACCEDERE ai locali dell'Ordine ESCLUSIVAMENTE PER LE ATTIVITÀ URGENTI, ovvero in caso di necessità non ovviabile con comunicazioni telematiche da inoltrarsi ai rispettivi uffici.

In ogni caso, gli uffici resteranno aperti e operativi nei consueti orari ma SARÀ POSSIBILE ACCEDERVI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO (contattando il numero 011.5622468); all'interno degli stessi sarà obbligatorio seguire le indicazioni precauzionali igieniche indicate nel Decreto stesso per ridurre i contatti utenza – addetti, ovvero con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone e tali da garantire agli iscritti/utenti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro.

Scusandoci per gli eventuali disagi, forniremo aggiornamenti delle disposizioni sopra richiamate e ulteriori informazioni in base alle decisioni degli Organismi preposti alla Salute Pubblica.

In questa situazione di alta criticità l'Ordine confida nel senso di responsabilità di ciascuno e dell'intera categoria professionale.

Scarica DPCM 9 marzo 2020 

Scarica modulo di autodichiarazione per gli eventuali spostamenti

Il Presidente
Ing. Alessio Toneguzzo

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.