logo

MeetIng #3: “Non solo calcoli”

In caso di problemi di visualizzazione del video clicca qui

Protagonisti del terzo episodio dei MeetIng dell'Ordine, i video nei quali gli Iscritti raccontano spontaneamente il loro "piacere di essere ingegnere", Giancarlo Gonnet e Marco Carlo Masoero, premiati il 6 dicembre scorso rispettivamente per i 50 e i 40 anni di laurea.

Lo stereotipo del tecnico avulso dal mondo circostante e impegnato a "fare solo calcoli" è lontano dalla vera identità dell'ingegnere: problem solver, creativo, intellettualmente onesto e appassionato del suo lavoro. Questo è quanto raccontano i colleghi, ripercorrendo, tra aneddoti curiosi e riflessioni preziose, la propria storia professionale.

I MeetIng sono concepiti per essere fruiti il più possibile, con l'intento di avvicinare così un maggior numero di persone alla vita ordinistica: per questo motivo è importante che gli Iscritti aiutino l'Ordine a diffondere questi messaggi attraverso una condivisione il più possibile allargata, coinvolgendo così quanti non sarebbero raggiungibili con i canali tradizionali.

Appuntamento al prossimo MeetIng... stay tuned!

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.