>> vai alla versione standard

News ed eventi

Convenzione acquisto autoveicoli

Il CNI comunica che è stato rinnovato l'accordo quadro per l'acquisto di autoveicoli a marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Scarica circolare n. 60

Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino – quadriennio 2017-2021

Si riporta la comunicazione relativa all'indizione delle elezioni, per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino - quadriennio 2017-2021, ed il fac-simile di scheda per la presentazione della candidatura.

Scarica indizione elezioni

Scarica scheda candidatura (fac-simile)

Scarica candidature (in ordine alfabetico)   

Scarica candidature (in ordine cronologico)

La città industriale di Ivrea e il contributo di Antonio Migliasso

Locandina Ivrea s1

Per iscrizioni clicca qui

L’A.S.I.T. festeggia i suoi primi 15 anni

L'A.S.I.T. - Associazione Sportiva dilettantistica Ingegneri Torino compie 15 anni e festeggia questo importante traguardo con una serata destinata ai Colleghi (sportivi e non) e ai loro familiari:

sabato 27 maggio 2017, dalle ore 21.30

presso Hiroshima Mon Amour (via C. Bossoli, 83 – Torino)


Un'occasione di convivialità e divertimento, distante dai consueti contesti lavorativi, allietata anche dal concerto della band BIGMAMA.

Ingresso a 6,00 Euro (con prima consumazione).

Per informazioni e/o prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino – quadriennio 2017-2021

In relazione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine per il quadriennio 2017-2021, si ricorda che l'art. 3 del D.P.R. n. 169/8.7.2005 prevede la nomina di uno o più seggi composti ciascuno da: presidente,  vice-presidente, segretario ed almeno due scrutatori e l'apertura del/i seggio/i per 8 ore al giorno, comprese fra le ore 9.00 e le ore 22.00 di ogni giorno feriale (da lunedì a sabato).

Considerato quindi che per ogni giorno di votazione dovrà essere assicurata la presenza di almeno 5 persone, per ogni seggio, il Consiglio ha deciso di effettuare un'indagine preliminare fra gli iscritti per raccogliere la disponibilità di coloro che volessero far parte del seggio.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede dell'Ordine in via Giovanni Giolitti n. 1, salvo diverse disposizioni, presumibilmente nel prossimo mese di giugno.

Gli iscritti interessati a far parte del seggio sono pregati di inviare, entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 12 maggio p.v., esclusivamente tramite e.mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la propria disponibilità firmata e completa di data di nascita e numero di iscrizione all'Albo.

XXVI Convegno Nazionale di Geotecnica

Dal 20 al 22 giugno 2017, presso l'Auditorium Manzonianum di Roma (viale Manzoni, 1), si terrà il XXVI Convegno Nazionale di Geotecnica, dedicato al tema "La geotecnica nella conservazione e tutela del patrimonio costruito".

Scarica Bollettino n. 2

Prima Conferenza Nazionale sui PUMS

Nelle giornate del 18 e 19 maggio 2017, presso l'Archivio di Stato di Bari - Cittadella della Cultura (via Oreste, 45) si terrà la Prima Conferenza Nazionale sui PUMS.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi cliccando sul link https://goo.gl/forms/bSWA8VVed9PHB1HE2 e compilare, in ogni sua parte, l'apposita scheda con tutte le indicazioni richieste.

Scarica programma

Ambasciata Italiana de Il Cairo

Si pubblicano, di seguito, due avvisi pubblici per la richiesta di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di professionisti ai quali affidare servizi di ingegneria e architettura.

Scarica primo avviso

Scarica secondo avviso

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.