logo
  Stampa email
Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Seminario “Inarcassa per scelta o per necessità” (webinar)
Mercoledì 05 Ottobre 2022

ATTENZIONE: l'evento è a libera partecipazione ma i CFP saranno riconosciuti ai soli Iscritti dell'Ordine di Torino.

L'Ordine Ingegneri e l'Ordine Architetti di Torino promuovono un incontro gratuito, aperto a tutti gli iscritti liberi professionisti, con i vertici di Inarcassa, la cassa di previdenza di architetti e ingegneri, dal titolo "Inarcassa per scelta o per necessità" (mercoledì 5 ottobre 2022, dalle ore 14.00, presso l'Auditorium della Città metropolitana di Torino - corso Inghilterra, 7).

Il Presidente Inarcassa Giuseppe Santoro e il Consigliere della Fondazione Inarcassa Cesare Senzalari dialogheranno con i liberi professionisti di sistema pensionistico, servizi previdenziali e strategie di supporto agli associati. E' l'occasione per incontrare di persona i vertici di Inarcassa e della sua Fondazione e avere una visione complessiva del sistema pensionistico, delle forme di previdenza e assistenza fornite da Inarcassa e dei servizi di supporto curati dalla sua Fondazione.

Vengono riconosciuti n. 4 crediti formativi.

Scarica programma

Per la partecipazione all'evento in webinar proseguire con la procedura di iscrizione allo stesso. Nei prossimi giorni verrà inviato il link di collegamento.



Posti liberi per questo evento: 165
Codice Fiscale*
Nome*
Cognome*
Iscritto ad altro Ordine professionale?
Ordine Professionale di appartenenza
Matricola altro Ordine Professionale
Informativa sul trattamento dei dati

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino informa che i dati raccolti nella presente scheda di iscrizione verranno trattati elettronicamente, in conformità alle leggi vigenti e non saranno impiegati per scopi differenti da quelli per cui si concede espressa autorizzazione.

Ai fini di tale trattamento, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in qualità di TITOLARE, potrà venire eventualmente a conoscenza anche di dati definiti “sensibili” ai sensi del sopracitato Decreto.

È possibile far valere i propri diritti rivolgendosi direttamente al TITOLARE del trattamento come sopra specificato. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo esplicito consenso dell'interessato.

Consenso*
Iscrizione all'evento?

indietro

Login

Inserisci nome utente e password e clicca sul tasto login per entrare nella tua posizione.





Recupera nome utente e password