logo

Domanda di lavoro

Inserita il 12/01/2017

Ingegnere civile di maturata esperienza

Ufficiale Dirigente dell’Esercito italiano, da poco in quiescenza, con lunga attività di Comando e significativa esperienza in attività operative, nazionali ed internazionali, è alla ricerca di nuove opportunità professionali che permettano di sfruttare la propria pluriennale esperienza.
Laureato in Scienze Strategiche presso l'università degli studi di Torino, si è successivamente laureato anche in Ingegneria civile, presso l'università degli studi di Pavia.
Esperto in relazioni pubbliche, team-building, work-organization e security, per circa venti anni si è dedicato al Comando e Controllo di unità altamente specializzate del genio militare come staff e personal management e in civil protection in territorio nazionale.
Qualificato nella gestione integrata delle risorse per il funzionamento di unità organizzative a vari livelli ed in vari contesti, con oltre 38 anni di servizio attivo, con staff-experience nazionali ed internazionali, ha rivestito posizioni strategiche nella pianificazione operativa e logistica, anche in operazioni congiunte.
Per anni ha svolto attività di insegnamento presso la Scuola di Applicazione ed Istituto di Studi Militari dell'Esercito, per conto del Politecnico di Torino e di progettista e direttore dei lavori presso il demanio militare.
Nell'ultimo periodo si è specializzato nella ricerca di nuove opportunità per la gestione delle risorse, con la determinazione di obiettivi alternativi, e l'attuazione di piani coerenti con interessi a breve e lungo termine, in contesti altamente esigenti e di varia natura.

Proponente

BONANNO ROSARIO RUDI

Contatti

Tel: 3336278773

e-mail: rosariorudi@yahoo.it

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.