logo

Domanda di lavoro

Inserita il 17/05/2016

INGEGNERE INDUSTRIALE - PROJECT/PROGRAM MANAGER

Mi chiamo Giancarlo Gregori e sono un professionista Ingegnere Meccanico con una trentennale esperienza lavorativa in ambito industriale di aziende metalmeccaniche.
Nella mia storia lavorativa, svolta sempre in aziende operanti su scala multinazionale e su prodotti ad alto contenuto tecnologico, ho assunto ruoli di responsabilità nelle seguenti funzioni:
•R&D, come Project Manager per sviluppo di nuovi prodotti
•Industrial Engineering: per l’industrializzazione del prodotto, dei tempi/metodi di lavorazione e l’avviamento produttivo.
•Qualità: come Quality Project e Product Manager
•Automazione industriale

Con questo background tecnico/professionale, negli ultimi anni ho svolto il ruolo di Project e Program Manager, affrontando la gestione e l’integrazione di progetti e di team di lavoro in ogni ambito industriale, con risultati particolarmente efficaci quando gli obiettivi sono complessi e sfidanti, coinvolgendo, oltre alle funzioni aziendali, anche clienti e fornitori.
Recentemente l’azienda per la quale lavoravo ha dovuto ridimensionare le attività, coinvolgendo anche la mia funzione, quindi sono subito pronto a mettere a disposizione la mia professionalità e le mie competenze in una nuova realtà.

Proponente

GREGORI GIANCARLO

Contatti

Tel: 335-7757095

e-mail: riccori@libero.it

Via Pertini 14, 10016, Montalto Dora (TO)

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.