logo

Domanda di lavoro

Inserita il 07/05/2016

Facility Manager

Buongiorno,
mi chiamo Emanuele Galbato e sono un ingegnere edile che ha esercitato la libera professione dal 2002 sino al 2010; ho svolto tale attività dopo una breve esperienza da dipendente a tempo determinato, successivamente, sempre come libero professionista ho svolto mansioni di tipo tecnico, di tipo commerciali ed organizzative all'interno di studi di progettazione, uffici tecnici di progettazione di imprese di costruzioni e dei relativi cantieri avviati in seguito dalle stesse società.
Ho ricevuto incarichi diretti da gruppi bancari quali Banca Popolare di Milano, gruppo Monte dei Paschi di Siena, BNL gruppo BNP Paribas (nella filiale di Alessandria realizzazione di pannelli fotovoltaici in grado di autoalimentare la banca) ed enti assicurativi quali il gruppo ALLIANZ S.p.A., assicurazioni Generali S.p.A. ed UNIPOLSAI S.p.A.
Ho buona esperienza e buona capacità nell’attività di progettazione dal preliminare all’esecutivo sino alla cantierizzazione del progetto ed anche spiccata predisposizione per gli aspetti commerciali per quanto riguarda la propositività delle soluzioni.
La mia formazione ed esperienza lavorativa è quella impiantistica (elettrica e meccanica) sia per quanto concerne l’attività di gestione che di produzione sul campo come coordinamento delle diverse maestranze coinvolte nel processo produttivo.
Nel corso degli anni ho sviluppato ed affinato la capacità di far combaciare le soluzioni funzionali con l’estetica e ho prestato attenzione agli aspetti legati ad una sempre più facile realizzazione e manutenzione degli impianti (elettrici forza motrice ed d’illuminazione ed ho che di impianti HVAC relativi alla climatizzazione estiva/invernale e dotati di sistemi di termoregolazione).
Nel corso della recente attività lavorativa mi sono occupato di aspetti di facility management interfacciandomi direttamente con gli interlocutori tecnico commerciali del cliente, ho gestito in autonomia i rapporti con risultati di soddisfazione del cliente e di ritorno finanziario soddisfacente in relazione al budget assegnato.
Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione per una stabilità e continuità lavorativa: sto contemplando e valutando rapporti di lavoro dando la mia disponibilità “full time” e di trasferta sia su territorio nazionale che internazionale e sto prendendo in considerazione anche un eventuale trasferimento.
Le doti che ritengo peculiari nel mio operato sono la puntualità, lealtà, la sincerità, la precisione ed il rispetto dei tempi e dei costi per raggiungere l’obiettivo, ma soprattutto la passione che investo nel mio lavoro
Sarei lieto di illustare di persona un mio curriculum vitae

Proponente

GALBATO ZAPPULLARO EMANUELE

Contatti

Tel: 3338748870

e-mail: emanuele.galbato@gmail.com

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.