>> vai alla versione standard

Convenzioni

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha stipulato una serie di convenzioni con realtà di varia natura a favore dei propri Iscritti.

Per visualizzare il relativo elenco è necessario accedere all'Area Iscritti, dopo aver effettuato il login.

Convenzione ASIT e Ordine con car2go

Tra le nuove convenzioni stipulate dall'ASIT, che consentono agli Iscritti all'Associazione e a tutti gli Iscritti all'Ordine di usufruire di condizioni molto vantaggiose, quella con car2go, il celebre servizio di car sharing attivo in Europa e Nord America.

Inserendo il codice promozionale dedicato, dopo essersi registrati sul sito www.car2go.com , selezionando precedentemente "Torino", si avrà diritto all'iscrizione gratuita al servizio e a 5,00 Euro di bonus guida in omaggio, oltre a numerose altre agevolazioni, tra le quali la possibilità di attivare un profilo cliente business (per richiedere il codice promozionale inviare un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , comunicando il proprio numero di matricola).

Convenzioni ASIT e Ordine

L'ASIT ha stipulato nuove convenzioni con realtà di differente natura che consentono agli Iscritti all'Associazione e a tutti gli Iscritti all'Ordine condizioni molto vantaggiose.

J Medical, car2go, Palestre Torino, Centro Sportivo ISEF Torino, Centro Sportivo Robilant, Anemos, Nord Tennis Sport Club, 2D Lingotto, Sail Activity, AVUI sono le sigle partner.

Per scoprire tutti i dettagli sulle singole convenzioni clicca qui

Convenzione WorkEat

Il Consiglio dell'Ordine comunica a tutti gli Iscritti che è stata stipulata una convenzione con WorkEat che prevede uno sconto del 10% sul Food&Beverage presso tutti i punti vendita, delle stesso marchio, in Italia.

Per usufruire della convenzione sarà necessario esibire il tesserino dell'Ordine.

Siglata la convenzione dell’Ordine e dell’ASIT con il CUS Torino

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e l'ASIT hanno attivato una convenzione con il CUS Torino che prevede per i Colleghi iscritti, nello specifico:

  • l'applicazione del costo agevolato di 15,00 Euro per l'acquisto della CUS Torino Card, che consente di praticare attività sportive negli impianti del CUS e in quelli convenzionati;
  • l'applicazione della tariffa "Convenzionati" o, in alternativa, dello sconto del 10%, sui corsi e sui costi di affitto degli impianti sportivi CUS Torino.

La convezione è valida dietro esibizione del tesserino di iscrizione all'Ordine ed è estesa al coniuge e ai figli dell'Iscritto.

Per informazioni sulle attività CUS Torino: www.custorino.it .

Convenzione acquisto autoveicoli

Il CNI comunica che è stato rinnovato l'accordo quadro per l'acquisto di autoveicoli a marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional al 31.12.2018.

Scarica circolare n. 212 del 2018  e allegato

Libero accesso ai professionisti ai fondi UE

La FIOPA rende noto, che l'Agenzia per la Coesione Territoriale con la Circolare n.8821 del 10/10/2016 ha chiarito che, per accedere ai bandi FESR e FSE, i liberi professionisti non debbono essere iscritti alla Camera di Commercio.

Sono, pertanto, illegittime tutte le clausole dei bandi che, inserendo vincoli di iscrizione ad elenchi diversi da quelli degli Ordini professionali, impediscono o limitano l'accesso alle risorse UE.

Scarica circolare

 

Accesso agevolato Normativa UNI - nuova Convenzione

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e l'UNI hanno da poco sottoscritto una nuova Convenzione per la consultazione delle Norme UNI che permette di superare la fase di intermediazione dell'Ordine.

Con il pagamento di soli € 50,00 + IVA ogni iscritto all'Ordine ha diritto alla sottoscrizione annuale dell'abbonamento che permetterà la libera consultazione, in ogni momento, delle norme UNI. La durata dell'abbonamento - normalmente solare - per questo primo anno varrà dal 1 luglio 2016 al 31 dicembre 2017 (1 anno e mezzo). I nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anzichè scadere tassativamente alla fine dell'anno solare (31 dicembre). Il prezzo resta invariato.

Per l’iscritto che sottoscriverà l’abbonamento UNI sarà possibile acquistare le norme ad un prezzo forfettario di € 15,00/cad. Gli interessati dovranno sottoscrivere l'abbonamento sul sito UNI.

L'indirizzo mail "di contatto" deve corrispondere a quello comunicato dall'iscritto all'Ordine.

Si consiglia di stampare copia della norma acquistata.

Per favorire l'accesso di tutti al servizio si invitano coloro che aderiranno a limitare la propria connessione al tempo strettamente necessario per la consultazione e/o acquisto.

Consulta il manuale per la registrazione

Consulta il manuale per l'acquisto

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.