Newsletter n. 7 del 29 aprile 2024
Questa email contiene delle immagini, puoi anche »leggerla online | ||||||
|
||||||
Aggiornamento dati iscritti Si ricorda agli iscritti che sono tenuti ad aggiornare i propri recapiti, se variati, nell'area riservata del sito dell'Ordine, collegandosi a questo link Portale WorkING Si informa che nella sezione del sito "Bacheca Lavoro", all'interno della sezione "Professione", sono presenti tutte le offerte di lavoro che sono state selezionate dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino tramite WorkING. Chiunque volesse pubblicare o visionare offerte di lavoro, può farlo inserendo le proprie credenziali o registrandosi gratuitamente sul portale.
Consiglio dell'Ordine
Patologie strutturali del costruito" (cod.994/01/24) Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Torino, in collaborazione con la Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, è stato riconosciuto valido per la Formazione Continua dell'Ingegnere il corso dal titolo "Patologie strutturali del costruito"
Per iscrizioni clicca qui
Aeronautica Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Torino, in collaborazione con la Commissione Aerospaziale, è stato riconosciuto valido per la Formazione Continua dell'Ingegnere il seminario webinar dal titolo "L'Aeronautica: una carrellata storica in pillole (FAD-COVID19)"
Scarica abstract Per iscrizioni clicca qui
Natura e benessere
Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, con il contributo incondizionato di Diasen, è stato riconosciuto valido per la Formazione Continua dell'Ingegnere il seminario dal titolo "Natura e benessere: approcci innovativi e materiali della tradizione per il comfort termoacustico degli edifici" L'evento, a carattere gratuito, si terrà il 9 maggio 2024, a partire dalle ore 16.30, presso FSC Torino (Via Gioacchino Quarello, 19 – Torino). Scarica programma Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui La rigenerazione sostenibile del patrimonio pubblico Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Torino, in collaborazione con GBC Italia, è stato riconosciuto valido per la Formazione Continua dell'Ingegnere il seminario dal titolo "La rigenerazione sostenibile certificata del patrimonio pubblico" L'evento, a carattere gratuito, si terrà il 10 maggio 2024, a partire dalle ore 8.30, presso il Teatro Vittoria (Via Gramsci, 4 Torino). Scarica programma Per iscrizioni clicca qui Distribuzione idronica bilanciata Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e dalla sua Fondazione, è stato riconosciuto valido per la Formazione Continua dell'Ingegnere il corso dal titolo "Distribuzione idronica bilanciata, sistemi di pompaggio di nuova generazione e scambiatori di calore certificati: impatto sull'efficienza energetica negli impianti HVAC" L'evento, a carattere gratuito, si terrà il 14 maggio e 29 maggio 2024, a partire dalle ore 16.30, presso il Collegio San Giuseppe, (Via San Francesco da Paola 23 – Torino). Scarica programmaPer iscrizioni clicca qui Certificare la sostenibilità degli edifici Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in collaborazione con la Commissione Urbanistica ed Edilizia, è stato riconosciuto valido per la Formazione Continua dell'Ingegnere il seminario dal titolo "Certificare la sostenibilità degli edifici" L'evento, a carattere gratuito, si terrà il 15 maggio 2024, dalle ore 09.00, presso la Sala Consiglio dell’Ordine (Via G. Giolitti 1, Torino). Per iscrizioni clicca qui dal territorio
ASIT: "Aequilibrum Beach Volley Marathon®" a BibioneL'"AeQuilibrium Beach Volley Marathon®" è il più conosciuto e partecipato evento open della specialità, un torneo che raduna ogni anno a Bibione decine di migliaia di appassionati di ogni età e livello di gioco, provenienti da tutto il mondo. Animazione, intrattenimento, altri momenti conviviali e soggiorni in convenzione completano l'offerta di un evento sportivo unico nel suo genere. Per la prossima edizione, dal 10 al 12 maggio, l'ASIT, in collaborazione con l'Ordine e con Shotfive, propone agli iscritti all'Ente e all'Associazione – in regola con la quota associativa – diversi pacchetti di partecipazione e soggiorno, dai cui importi sarà possibile scalare un contributo di 100,00 euro. L'evento è anche aperto a esterni (familiari, amici...), che non potranno però godere di tale scontistica. Scarica locandina Maggiori informazioni e iscrizioni (limitate) al link
|
NON RISPONDETE A QUESTA MAIL - Se desiderate effettuare comunicazioni verso l'Ordine utilizzate l'indirizzo mail: ordine.ingegneri@ording.torino.it
"Questa Mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del destinatario. L'uso improprio costituisce reato ai sensi dell'art. 622 e 623 del c.p., ne è vietata la riproduzione e l'utilizzo senza autorizzazione. Nel caso in cui Le fosse giunta per errore, La preghiamo di comunicarcelo (webmaster@ording.torino.it) e provvedere alla sua distruzione immediata. E' responsabilità del destinatario proteggere i propri sistemi informatici da aggressioni esterne.".
"This mail and any attachments are confidential and exclusive use of the recipient. Misuse is an offense under Article. 622 and 623 of the Criminal Code, it is forbidden to reproduce and use without authorization. Where the was reached in error, please notify (webmaster@ording.torino.it) and arrange for its immediate destruction. And 'responsibility of the recipient to protect their computer systems from external aggression. ".
Questo messaggio Vi è pervenuto in quanto sottoscrittore della lista di distribuzione della Newsletter : Newsletter Ordine Ingegneri Torino utilizzante il seguente indirizzo mail:
Potete cancellarVi dalla lista di sottoscrizione collegandoVi al seguente URL:
Se avete difficoltà o non riuscite nelle operazioni potete contattarci al seguente indirizzo mail: webmaster@ording.torino.it
Archivio 2011 in formato PDF
- PDF Newsletter 2011-01
- PDF Newsletter 2011-02
- PDF Newsletter 2011-03
- PDF Newsletter 2011-04
- PDF Newsletter 2011-05
- PDF Newsletter 2011-06
- PDF Newsletter 2011-07
- PDF Newsletter 2011-08
- PDF Newsletter 2011-09
- PDF Newsletter 2011-10
- PDF Newsletter 2011-11
- PDF Newsletter 2011-12
- PDF Newsletter 2011-13
- PDF Newsletter 2011-14
- PDF Newsletter 2011-15
- PDF Newsletter 2011-16
- PDF Newsletter 2011-17
- PDF Newsletter 2011-18
- PDF Newsletter 2011-19
- PDF Newsletter 2011-20
- PDF Newsletter 2011-21
- PDF Newsletter 2011-22
- PDF Newsletter 2011-23
- PDF Newsletter 2011-24
- PDF Newsletter 2011-25
- PDF Newsletter 2011-26