logo
  Stampa email
Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Attività tipiche del servizio di prevenzione e protezione
Martedì 10 Novembre 2020

Il convegno, organizzato dall'Ente Italiano di Formazione (UNI) con il Consiglio Nazionale Ingegneri, ha l'obiettivo di illustrare la UNI/PdR 87:2020, frutto di un accordo tra CNI e UNI, che fornisce elementi utili al datore di lavoro e, in generale, a tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per esplicitare le attività tipiche svolte nell'ambito del servizio di prevenzione e protezione così come previsto dall'art. 33 del D.Lgs. 81/2008. La prassi di riferimento è liberamente scaricabile dal sito dell'UNI all'indirizzo http://bit.ly/UNIpdr87 .

"Servizio prevenzione e protezione - attività tipiche del servizio di prevenzione e protezione così come previsto dall'art. 33 del D.Lgs. 81/2008"

L'evento si terrà martedì 10 novembre 2020, dalle ore 09:00 alle ore 13:00

La partecipazione è gratuita ma è richiesto iscriversi utilizzando il link che verrà pubblicato alle ore 10:00 del 9 novembre 2020 nella pagina dell'evento presente sul sito del CNI.

E' necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non pec) per ricevere il link di partecipazione al webinar.

E' opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l'attribuzione dei CFP.

Nel caso non si riceva il link di partecipazione controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

ATTENZIONE: il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it e @alice.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo.

Il Convegno sarà valido ai fini dell'aggiornamento professionale con il riconoscimento di 3 CFP per gli ingegneri iscritti agli Ordini Territoriali che seguiranno l'intero evento e di 3 ore di aggiornamento per RSPP/ASPP.

Scarica programma

indietro

Login

Inserisci nome utente e password e clicca sul tasto login per entrare nella tua posizione.





Recupera nome utente e password

ATTENZIONE: per il corretto funzionamento dell'Area riservata è necessaria l'accettazione dei cookies