>> vai alla versione standard

Festeggiamenti dei 40, 50, 60 e 70 anni di Laurea

Caro Collega,

con piacere Ti invitiamo alla manifestazione per i festeggiamenti dei 40, 50, 60 e 70 anni di Laurea degli Iscritti all'Ordine, che si terrà giovedì 20 dicembre 2018.

La cornice per ritrovarsi sarà quella del prestigioso Auditorium Giovanni Agnelli, in via Nizza 280, Torino: la registrazione partirà dalle ore 20.15 e sarà possibile accedere fino alle ore 21.00.

Dopo il classico momento di premiazione, ci sarà un divertente concerto dei PaGAGnini e, a seguire, un brindisi per scambiarci gli auguri di Buone Feste.

La registrazione (solo per gli Iscritti all'Ordine, con eventuale accompagnatore) dovrà essere effettuata attraverso il sito Eventbrite, tramite il quale sarà possibile prenotare i biglietti scegliendo il posto numerato: Ti ricordiamo che all'ingresso sarà richiesta copia stampata del biglietto.

Per venire incontro agli Iscritti che hanno figli al di sotto dei 12 anni, l'associazione sportiva ASIT mette a disposizione un servizio di animazione, così da consentire a tutti di poter meglio gestire le esigenze familiari; i posti sono limitati e, sempre sul sito Eventbrite, è possibile prenotare anche lo spazio animazione.

Nell'attesa di poterci incontrare di persona, il nostro più cordiale saluto ed augurio di Buone Feste.
Il Consiglio dell'Ordine

 natale-2018-eventbrite

Alla scoperta di CERT'ing

CertIng-Celano

In caso di problemi di visualizzazione del video clicca qui

Aldo Celano, Coordinatore Provinciale CERT'ing, illustra sinteticamente in questo video il progetto di certificazione delle competenze degli Ingegneri istituito dal CNI, a cui anche l'Ordine di Torino ha aderito.

Uno strumento innovativo per mettere in evidenza le proprie capacità intellettuali e le esperienze acquisite, nonché una efficace modalità di contatto con nuovi e possibili committenti.

Per maggiori informazioni su CERT'ing è possibile consultare il sito www.cni-certing.it  o fissare un incontro con Aldo Celano presso la sede dell'Ordine (al più presto sarà comunicato il relativo calendario appuntamenti).

 

Linea Torino-Lione: il primo articolo della Commissione Trasporti

Come evidenziato nella nota stampa relativa alla "linea Torino-Lione" del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in cui si esprime un ruolo di indipendenza politica e di sostegno al progresso scientifico e innovazione tecnologica "da perseguire anche attraverso la realizzazione di opere e infrastrutture che possano favorire lo sviluppo della società e del territorio", Vi informiamo che la Commissione "Trasporti: Mobilità, Infrastrutture, Sistemi" in seno all'Ordine sta lavorando ad una specifica analisi su un'opera di tale portata.

La Commissione si è infatti posta l'obiettivo di elaborare una serie di contributi tecnici e professionali utili a diffondere una corretta comunicazione, anche per evitare strumentali letture degli elementi in gioco, in merito a quelli che devono essere i capisaldi per garantire: trasparenza nei confronti della comunità, attenzione per la sicurezza e la salute dei lavoratori, rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini e lotta alla corruzione.

Scarica il primo articolo

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.