logo

Superbonus: il grido d’allarme degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di Torino si allarga ad altri Ordini, Collegi, Federazioni professionali e Associazioni di categoria torinesi e piemontesi

Il cosiddetto "Decreto antifrodi" (DL 157/2021), in vigore dallo scorso 12 novembre, è nato, con attuazione retroattiva, per far fronte al grave problema degli abusi verificatisi con l'introduzione delle agevolazioni edilizie, non tenendo però in considerazione le conseguenze pratiche per professionisti, sempre meno interpellati dagli organi decisionali, e imprese.

Un'ulteriore criticità per gli addetti ai lavori che trasforma sempre più il Superbonus da grande opportunità a totale caos.

Clicca qui per maggiori dettagli sul grido d'allarme e sulle richieste al Governo degli Ordini, Collegi, Federazioni professionali e delle Associazioni di categoria torinesi e piemontesi.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.