logo

WorkING autorizzato da ANPAL a svolgere attività di intermediazione

Attraverso la circolare n. 787 /XIX Sess./2021, il CNI comunica che WorkING, il portale della Fondazione CNI dedicato al lavoro e alla professione dell'ingegnere, ha ottenuto da ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro), l'importante autorizzazione a svolgere attività di intermediazione. Da oggi, pertanto, è possibile per gli iscritti caricare il proprio curriculum vitae sul portale www.working.cni.it

Un'altra novità di rilievo per WorkING, che, grazie al protocollo d'intesa siglato recentemente dalla Rete delle Professioni Tecniche e il Ministero per la Pubblica Amministrazione, è collegato direttamente al nuovo Portale del reclutamento del Dipartimento della Funzione pubblica (https://www.inpa.gov.it/), consentendo alle PA di consultare i curricula dei professionisti che avranno prestato consenso.

Il curriculum caricato su WorkING sarà inoltre visibile alle aziende private registrate sulla piattaforma e agli iscritti all'Albo in cerca di colleghi per la creazione di RTI/ATI.

Caricare il proprio CV su WorkING è semplicissimo: è sufficiente che l'iscritto acceda alla propria area riservata su www.working.cni.it (con le identiche credenziali utilizzate per l'accesso a MyING) e che compili il modello presente nella sezione "Proflo".

Scarica Circolare n° 787

ATTENZIONE. Per accedere al sito Working del CNI è necessario che i recapiti dell'iscritto siano visibili nel programma Albo: l'iscritto interessato, quindi, dovrà prima accedere all'area riservata del sito dell'Ordine e rendere pubblici i propri dati (residenza/domicilio professionale). 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.