>> vai alla versione standard

Convegno di Prevenzione Incendi al Teatro Carignano di Torino

Mercoledì 19 maggio 2021, dalle ore 14.45, presso il Teatro Carignano (Piazza Carignano, 6 - Torino), l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino, con il contributo incondizionato di Tecnofire, organizzano il convegno "I nuovi orizzonti della Prevenzione Incendi. La revisione del DPR 151/2011 e il nuovo DM 10.03.1998".

Protagonisti dell'evento le istituzioni locali e i più autorevoli esperti della materia a livello nazionale.

L'evento sarà anche trasmesso in diretta streaming sulla pagina https://www.vigilfuoco.tv/live/diretta-pubblica.

Scarica locandina

Scarica programma

Per iscriversi clicca qui

ATTENZIONE: i CFP saranno riconosciuti unicamente ai partecipanti all'evento, Iscritti dell'Ordine di Torino, presenti al Teatro Carignano

Modalità partecipazione per i non iscritti al Congresso 2021 e acquisizione CFP

Attraverso la circolare 731/U/XIX Sess./21, il CNI conferma che sarà possibile, per gli ingegneri non iscritti al Congresso Nazionale 2021 (17-22 maggio, Parma), assistere gratuitamente ai lavori congressuali, senza interazione e partecipazione al voto, e conseguire i relativi CFP; i lavori congressuali saranno, infatti, altresì trasmessi in differita tramite la piattaforma Webinar della Fondazione CNI e accessibili da qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

Non appena possibile saranno indicate nel dettaglio, ai partecipanti alle sessioni, le modalità di fruizione dei lavori congressuali.

Scarica circolare

Convegno di presentazione portale costruzioni in zona sismica ARCA EOS

Come già comunicato nei giorni scorsi, la Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche, Difesa del suolo, Protezione Civile, Trasporti e Logistica, segnala che, a partire da lunedì 26 aprile 2021, il portale per costruzioni in zona sismica "ARCA EOS" (Archivio Regionale Cemento Armato e Opere Strutturali) rappresenterà l'unica modalità consentita per la trasmissione all'Ufficio Tecnico Regionale delle denunce sismiche di competenza regionale.

Per approfondire il tema, la F.I.O.P.A.,  gli Ordini degli Ingegneri del Piemonte e la Regione Piemonte organizzano il convegno "Il nuovo Portale Costruzioni in zona sismica ARCA EOS della Regione Piemonte", che si terrà lunedì 3 maggio 2021, dalle ore 14.30, sulla piattaforma GoToWebinar.

La partecipazione all'evento, a carattere gratuito, consentirà il riconoscimento dei CFP.

Scarica programma

Per iscrizioni clicca qui

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.