>> vai alla versione standard

Chiusura Segreteria

Si comunica che, in occasione della pausa estiva, la Segreteria dell'Ordine Ingegneri resterà chiusa dall'8 al 26 agosto 2022.

Nuovo Consiglio di disciplina territoriale

A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine territoriale di Torino per il quadriennio 2022-2026, occorre conseguentemente rinnovare il relativo Consiglio di disciplina.

Gli iscritti che intendono partecipare alla selezione devono presentare la loro candidatura entro le ore 23.00 di venerdì 5 agosto 2022, a mezzo PEC, allegando il proprio curriculum vitae compilato conformemente a questo modello e rendere dichiarazione sostitutiva conforme a questo modello.

Per maggiori delucidazioni si rimanda alla circolare CNI n. 917/XIX Sess./2022. 

Giuseppe Ferro nuovo Presidente dell’Ordine

Nella serata di ieri, Giuseppe Ferro è stato nominato, da parte dei componenti del nuovo Consiglio, Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino sino al 2026.

Classe 1964, catanese, laureato in Ingegneria Civile Trasporti presso l'Università degli Studi di Catania, Ferro è Professore Ordinario di Scienza delle Costruzioni al Politecnico di Torino e, presso il medesimo Ateneo, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica.

Consiglieri del nuovo Direttivo Antonio Castellano, Sergio Cerioni, Vera Fogliato, Fulvio Giani, Annalisa Griffa, Giuseppe Lonero, Fabrizio Marcialis, Manuela Martini, Paolo Massa, Marianna Matta, Liliana Rivautella, Carlo Sala, Giorgio Sandrone, Claudio Trincianti.