logo
  Stampa email
Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Ciclo di incontri "Sistemi di spegnimento"
Da Mercoledì 07 Aprile 2021
a Mercoledì 07 Luglio 2021

ATTENZIONE: gli eventi sono a libera partecipazione ma i CFP saranno riconosciuti ai soli Iscritti dell'Ordine di Torino.

Organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in collaborazione con la Commissione Prevenzione Incendi e con il contributo incondizionato di UMAN (Associazione Nazionale Aziende Sicurezza e Antincendio, federata ANIMA Confindustria Meccanica Varia), sono stati riconosciuti validi per l'attribuzione dei CFP il ciclo di seminari webinar dal titolo:

"Impianti di spegnimento"
(FAD-COVID 19)

La serie di incontri, a carattere gratuito, si sviluppa in un percorso formativo di 4 eventi, da due mezze giornate ciascuno, mirati ad approfondire le tematiche inerenti.

  • Il primo seminario, dal titolo "IMPIANTI DI SPEGNIMENTO WATERMIST" si terrà a partire dalle ore 16.00 del 7 aprile 2021. Scarica programma;
  • il secondo seminario, dal titolo "IMPIANTI DI SPEGNIMENTO AD ACQUA" si terrà a partire dalle ore 16.00 del 4 maggio 2021. Scarica programma;
  • il terzo seminario, dal titolo "IMPIANTI DI SPEGNIMENTO A SCHIUMA" si terrà a partire dalle ore 16.00 del 1 giugno 2021. Scarica programma;
  • il quarto seminario, dal titolo "IMPIANTI DI SPEGNIMENTO A GAS" si terrà a partire dalle ore 16.00 del 6 luglio 2021. Scarica programma. Per iscriversi clicca qui.

Si è in attesa del riconoscimento della validità del quarto seminario, da parte dei VV.F., per il mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno dei professionisti, di cui all'art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

Si ricorda anche, come specificato dalla Circolare n° 717/XIX Sess/2021 del CNI, che gli eventi formativi in materia di Prevenzione Incendi, erogati con "metodologia a distanza", sono erogati verso gli Iscritti dell'Ordine autorizzato ma è possibile deroga entro i seguenti limiti:

  • 10% di partecipanti esterni al territorio di competenza dell'Ordine organizzatore;
  • 10% di partecipanti non appartenenti alla categoria dell'Ordine organizzatore.

indietro

Login

Inserisci nome utente e password e clicca sul tasto login per entrare nella tua posizione.





Recupera nome utente e password
Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.