logo

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

I fattori di prestazione sono stabiliti nell' art. 11 del contratto decentrato integrativo,e sono tutti raggiunti dal personale dipendente, elargiti secondo la presenza in ufficio e la qualifica di ciascuno di cui all'art.13 del contratto decentrato integrativo.

Link contratto decentrato integrativo 2014

Considerato l'incremento di adempimenti normativi degli ultimi due anni e di conseguenza l'incremento di attività ad esso connesso, nel corso del 2015 l'Ente ha ritenuto opportuno definire un nuovo sistema di misurazione e valutazione della Performance che si svilupperà pienamente nel 2016: saranno definiti e formalizzati due nuovi processi rivolti ai dipendenti della struttura 'Segreteria'.

Obiettivo generale è di rendere oggettivo e trasparente il quadro di riferimento per attuare piani di sviluppo legati alla professionalità, alla performance dimostrata e al riconoscimento del merito.


Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.