logo

Piano della Performance

Nel 2015 Il premio produttività è erogato in due soluzioni annuali regolato secondo fattori di prestazione stabiliti nell' art. 11 del contratto decentrato integrativo.

Link contratto decentrato integrativo 2014

Il primo processo che verrà implementato è un sistema di valutazione della performance basato su una metodologia oggettiva e standardizzata. Fattori principali costitutivi del sistema sono: la professionalità maturata,il livello qualitativo espresso nello svolgimento delle attività e dei risultati, la performance generale nell'arco del periodo osservato, la condivisione della valutazione.

Il secondo processo riguarda il modello di riferimento in materia di incentivazione variabile con apprezzamento congiunto del merito individuale e del team. Fattori principali costitutivi sono identificabili nel mettere in relazione, con modalità standardizzate e oggettive, obiettivi assegnati sia di tipo collettivo sia individuale e risultati raggiunti.

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

Ording plan Ording plan

Progetto di ridefinizione della mission, dell'organizzazione, dei servizi offerti e dello staffing della Struttura Segreteria

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.