logo

Offerta di lavoro

Inserita il 18/06/2018 con scadenza il 28/09/2018

Impresa ricerca giovane ingegnere per Direzione Tecnica su cantiere in città di Torino

Luogo: Centro città di Torino

Importante impresa edile che opera per importanti commesse nel nord Italia, cerca giovane ingegnere civile / edile da inserire nel proprio organico per Direzione Tecnica. Preferenza per residenti in provincia di Torino. Si richiede disponibilità ad operare in cantiere.

Inviare riferimenti e CV alla mail: info@pozzebonsrl.eu

Proponente

Impresa Pozzebon srl - General Contractor

Costruire, ristrutturare, rifinire, arredare, ha portato la Pozzebon srl, a fronte di una esperienza trentennale, a realizzare opere sostanzialmente “sartoriali” dove la caratteristica più evidente è stata la capacità di coordinare e collaborare con molteplici figure professionali, studiare e ricercare prodotti e materiali con i quali si sono realizzate opere su edifici residenziali, storici, commerciali e direzionali, di ricezione turistica, centri benessere e strutture a vocazione culturale con tempi contenuti dovendo e volendo in tal modo attuare una modalità di gestione ottimale atta al contenimento dei costi.
Non si tratta quindi solo di “contract” o “servizi chiavi in mano” ma di vere e proprie opere “integrate”, ovvero studio ed azione unite nella realizzazione di opere particolari e di qualità.

Contatti

Tel: 0422265806 - Fax:

e-mail: info@pozzebonsrl.eu - Sito web: http://www.pozzebonrefurbishment.it/



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.