logo

Offerta di lavoro

Inserita il 10/01/2019 con scadenza il 28/02/2019

Ricerca Ingegnere chimico o ambientale

Luogo: Rivoli

Società operante in contesti industriali di medie e grandi imprese principalmente nei settori aerospaziale, depurazione, chimico ed automotive, che effettua attività di consulenza e di progettazione in ambito di prevenzione e tutela ambientale e salute e sicurezza sul lavoro, ricerca una risorsa chiamata a supportare un consulente Senior nelle attività di:

• consulenza tecnica e progettuale in materia ambientale e di tutela dell’ecologia (predisposizione istanze AIA, VIA, V.ASS, Sistemi di Gestione Ambientale);
• progettazione impianti di depurazione acque reflue industriali;
• studio di fattibilità, progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di impianti generali;
• consulenza in materia di rischi di incidenti rilevanti, implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e Redazione Rapporto di Sicurezza.

I requisiti richiesti per il candidato sono i seguenti:

• laura magistrale/specialistica in ingegneria chimica o ambientale;
• esperienza lavorativa documentata nelle attività oggetto della richiesta (minimo 1 anno);
• conoscenza ed esperienza di regolare utilizzo degli strumenti di disegno CAD.

Sono fondamentali autonomia organizzativa ed operativa ed eccellenti doti di comunicazione sia orale che scritta. Doti relazionali, capacità di gestire lo stress ed il rispetto delle scadenze sono caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento.

Lavoro full time.
Si richiede disponibilità alle trasferte e flessibilità oraria.
Residenza in provincia di Torino.

Sede ufficio in Rivoli.

Si invitano gli interessati ad inviare CV dettagliato (completo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati) a sicurtech@sicurtech.it.

Proponente

Sicurtech srl

Società di consulenza, in grado di offrire alle imprese private e pubbliche in tutti i settori produttivi, servizi di progettazione e consulenza tecnica in ambito di prevenzione e tutela ambientale e salute e sicurezza sul lavoro.

Contatti

Tel: 0115211249 - 3452604663 - Fax:

e-mail: sicurtech@sicurtech.it - Sito web:



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.