logo

Amministrazione Provinciale di Imperia

Con deliberazione della Giunta Provinciale di Imperia n° 145 del 07/06/2012 e deliberazione di C.P. n° 31 del 29/06/2012 è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni.

Detto Piano annovera, fra gli altri, anche l'immobile denominato "Ex Caserma dei Vigili del Fuoco di Imperia", l'immobile risulta collocato nel centro della città di Imperia in zona urbanizzata ed è stato oggetto di apposita variante urbanistica, recentemente approvata dalla Regione Liguria, che consente l'esecuzione di un intervento radicale e tale da trasformare l'organismo edilizio in un nuovo complesso immobiliare di volumetria massima pari a mc 13000 da edificare su un'area di circa 2000 mq.

La normativa urbanistica consente di destinare detta volumetria, interamente o parzialmente, sia alla residenza che a uffici, servizi e al commercio.

Il valore stimato dell'immobile posto a base d'asta è di € 2,039,000,00.

Si precisa che la scadenza per la presentazione delle offerte è il 9 dicembre e poi, in caso di gara deserta, ripetuta allo stesso prezzo il 30 dicembre c.a..

Ulteriori informazioni sul sito della provincia di Imperia

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.