logo

CFP per aggiornamento informale: prorogata la scadenza d'invio del modulo di autocertificazione

Con la Circolare n. 473/XVIII Sess. del 9 gennaio 2015, il CNI comunica che, tenuto conto delle difficoltà connesse all'avvio degli adempimenti relativi alla formazione continua,  è stata posticipata all'8 febbraio 2015 la scadenza per l'invio dell'autocertificazione, a cura degli Iscritti all'Albo, per il riconoscimento dei 15 Crediti Formativi Professionali dovuti all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nell'anno 2014 di cui all'art. 5, tabella A del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.

Inoltre, è stata prorogata alla stessa data anche la scadenza per l'invio dell'autocertificazione da parte degli Iscritti all'Albo per il riconoscimento di alcune tipologie di crediti informali (pubblicazioni qualificate nell'ambito dell'Ingegneria; brevetti ingegneristici; partecipazione qualificata ad organismi, gruppi di lavoro, commissioni tecniche nell'ambito dell'Ingegneria; partecipazione a commissioni di esami di Stato per l'esercizio della professione di ingegnere). 

Scarica circolare n° 473

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.