logo

Richieste esonero e riconoscimento CFP formali 2020: modalità e tempistica

La Fondazione Consiglio Nazionale Ingegneri, nell'anticipare i contenuti di una prossima Circolare del CNI, comunica agli Iscritti dell'Ordine che le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP formali relative al 2020 potranno essere presentate, esclusivamente tramite piattaforma, a partire dal prossimo 1° ottobre e sino al 31 gennaio 2021.

Pertanto non saranno da ritenere valide tutte le istanze che giungeranno all'Ordine al di fuori della piattaforma, a partire dal 1° agosto 2020.

Tali istanze, di conseguenza, dovranno essere ripresentate esclusivamente tramite piattaforma, da parte dell'Iscritto o dall'Ordine per conto dell'Iscritto, a partire dal 1° ottobre e fino al 31 gennaio 2021. 

Saranno comunque ritenute valide:

  • le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP formali relative al 2020 già caricate in piattaforma;
  • le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP formali relative al 2020 già deliberate dall'Ordine ma non ancora caricate in piattaforma; 
  • le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP formali relative al 2020 giunte all'Ordine, fino al 31 luglio 2020 compreso, e ancora da deliberare.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.