logo

Valter Ripamonti nuovo Presidente dell'Ordine

Valter Ripamonti è il nuovo Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in sostituzione di Remo Giulio Vaudano, eletto a pieni voti Consigliere Nazionale.

Vice Presidente dell'Ordine dal 2009 e Coordinatore della Commissione Parcelle e Parametri, il neo-Presidente guiderà l'Ente sino a settembre 2017, quando terminerà il mandato del Consiglio eletto nel settembre 2013.

In linea con le iniziative intraprese dalla precedente Presidenza, Valter Ripamonti e il Consiglio dell'Ordine continueranno a porre particolare attenzione ai rapporti con le istituzioni e gli organi decisionali locali al fine di coinvolgere sempre più gli ingegneri torinesi su tematiche di primo piano: dalla prevenzione sismica e idrogeologica alla sicurezza dei luoghi di lavoro, dalla pianificazione delle infrastrutture sino all'inserimento dei giovani colleghi nel mondo lavorativo.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.