logo

Campagna di vaccinazione anti-COVID per ingegneri, architetti e geometri

Ingegneri, architetti e geometri ogni giorno sono al servizio della collettività nello svolgimento di attività fondamentali per la società: attivi all'interno di ospedali, RSA, scuole; negli uffici tecnici; nei differenti luoghi di lavoro per verificarne la sicurezza e le condizioni di salute.

Attraverso una lettera inviata lo scorso 8 marzo, i Presidenti degli Ordini torinesi di Ingegneri e Architetti PPC, Alessio Toneguzzo e Massimo Giuntoli, e il Presidente del Collegio dei Geometri, Luisa Roccia, hanno chiesto al Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e all'Assessore regionale alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, di porre attenzione al ruolo essenziale svolto dalle tre categorie, "prevedendone la vaccinazione prioritaria contro il Covid-19, per far sì che possano continuare a dare il loro positivo contributo senza soluzione di continuità".

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.