logo

On line il rapporto “Imprese aperte”

Disponibile on line il rapporto "Imprese aperte, lavoratori protetti", realizzato dal Politecnico di Torino in collaborazione con una task force di cui fanno parte oltre 80 esperti, tra i quali l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino.

Il contributo degli ingegneri torinesi è consistito sia nell'applicazione concreta delle metodologie messe a punto dalla Commissione Sicurezza Industriale dell'Ordine per la gestione della salute e della sicurezza sul lavoro sia nell'ottimizzazione delle misure organizzative per le attività coinvolte in riferimento all'emergenza sanitaria da COVID-19, compresi i cantieri.

Il Rettore del Politecnico di Torino, Guido Saracco, ringrazia  i colleghi dell'Ordine per il contributo e il supporto forniti e, ricordando che il progetto è work in progress, invita gli ingegneri a farsi mentori dell'esecuzione dei beta test,  i cui risultati arricchiranno ulteriormente il rapporto.

Per consultare il rapporto clicca qui

Per conoscere il progetto clicca qui

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.