logo

Il contributo degli ingegneri al dossier "Imprese aperte"

Presentato, presso la sede della Prefettura di Torino, il dossier "Imprese aperte", nato per garantire la riapertura delle attività e altri luoghi di aggregazione mitigando il rischio contagio da Coronavirus. Lo studio, frutto della collaborazione tra Politecnico di Torino e autorevoli esperti, è stato redatto anche con il contributo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino.

Nello specifico, il contributo è consistito sia nell'applicazione concreta delle metodologie messe a punto dalla Commissione Sicurezza Industriale per la gestione della salute e della sicurezza sul lavoro sia nell'ottimizzazione delle misure organizzative per le attività coinvolte in riferimento all'emergenza sanitaria da COVID-19, compresi i cantieri

Il documento verrà diffuso dall'Ordine in coordinamento con la condivisione pubblica da parte del Politecnico di Torino.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.