logo

COVID-19: DPCM 8 marzo 2020

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino si attiene alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio italiano del diffondersi del virus COVID-19 indicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel Decreto dell'8 marzo 2020.

L'Ordine conferma, pertanto, che le attività formative erogate in modalità frontale, previste sino al prossimo 3 aprile, sono rimandate a data da definirsi.

Si invitano tutti i colleghi ad accedere ai locali dell'Ordine esclusivamente in caso di necessità non ovviabile con comunicazioni telematiche da inoltrarsi ai rispettivi uffici.

In ogni caso, gli uffici resteranno aperti e operativi nei consueti orari; all'interno degli stessi sarà obbligatorio seguire le indicazioni precauzionali igieniche indicate nel Decreto stesso, ovvero con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di  persone e tali da garantire agli iscritti/utenti la possibilità di  rispettare  la distanza di almeno un metro.

Scusandoci per gli eventuali disagi, forniremo aggiornamenti delle disposizioni sopra richiamate e ulteriori informazioni in base alle decisioni degli Organismi preposti alla Salute Pubblica.

In questa situazione di alta criticità l'Ordine confida nel senso di responsabilità di ciascuno e dell'intera categoria professionale.

Scarica Decreto

Il Presidente
Ing. Alessio Toneguzzo

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.