logo

MeetIng #2: “Mai mollare”

In caso di problemi di visualizzazione del video clicca qui

Secondo appuntamento con i MeetIng dell'Ordine, i video nei quali gli Iscritti raccontano spontaneamente il loro "piacere di essere ingegnere".

Protagonisti dell'episodio Claudio Badariotti e Silvia Angelino, premiati il 6 dicembre scorso per i 40 anni di laurea. Tra aneddoti, consigli e curiosità, una parola chiave accomuna i due racconti di vita professionale: "determinazione", quella leva che ha spinto i Colleghi a non mollare mai, nemmeno nelle situazioni più impervie.

I MeetIng sono concepiti per essere fruiti il più possibile, con l'intento di avvicinare così un maggior numero di persone alla vita ordinistica: per questo motivo è importante che gli Iscritti aiutino l'Ordine a diffondere questi messaggi attraverso una condivisione il più possibile allargata, coinvolgendo così quanti non sarebbero raggiungibili con i canali tradizionali.

Appuntamento al prossimo MeetIng... stay tuned!

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.