logo

Consulenza informale immediata

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, avvalendosi della  Commissione Ingegneri Senior, ha avviato una attività di consulenze informali  per gli  Iscritti desiderosi di ottenere pareri professionali e lavorativi (talvolta relativi anche a circostanze con risvolti strettamente personali).

Una volta pervenuta  la relativa richiesta, l'Ordine agevolerà l'incontro in tempi brevi, organizzandolo nella prima data utile di riunione della Commissione Ingegneri Senior.

Nel caso di problematiche professionali complesse che si rivelino non immediatamente risolvibili, i Colleghi interessati riceveranno indicazioni relative alla Commissione tematica maggiormente specializzata e alle modalità di prenotazione per l'approfondimento in merito.

Per prenotare l'incontro  è sufficiente inviare una richiesta via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio numero telefonico e comunicando l'eventuale carattere di riservatezza personale circa quanto richiesto.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.