logo

MeetIng: gli ingegneri dell’Ordine si raccontano

In caso di problemi di visualizzazione del video clicca qui

Serve fantasia è il titolo del video in cui i Colleghi Costanzo Barranca e Natale Diego Mina, premiati il 6 dicembre scorso rispettivamente per i 50 e i 60 anni di laurea, raccontano il loro "piacere di essere ingegnere". Dalla reason why che li ha spinti a diventare ingegneri, ad aneddoti divertenti della propria carriera, sino ai consigli per i futuri colleghi, i due "veterani" individuano entrambi un denominatore comune della professione: la versatilità.

Il video è il primo episodio dei MeetIng realizzati dall'Ordine, brevi filmati a cadenza quindicinale in cui gli Iscritti raccontano in modo coinvolgente, semplice e diretto gli elementi che caratterizzano la propria vita professionale, rendendola piacevole.
I MeetIng, così come i già avviati WorkIng e SpeakIng, sono concepiti per essere fruiti il più possibile, con l'intento di avvicinare così un maggior numero di persone alla vita ordinistica: per questo motivo è importante che gli Iscritti aiutino l'Ordine a diffondere questi messaggi attraverso una condivisione il più possibile allargata, coinvolgendo così quanti non sarebbero raggiungibili con i canali tradizionali.

Appuntamento al prossimo MeetIng... stay tuned!

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.