logo

Valorizzare il ruolo degli Ingegneri dipendenti

Martedì 18 dicembre 2018, dalle ore 17.00, presso la Sala Consiglio dell'Ordine, si terrà il primo seminario del ciclo "Valorizzazione del ruolo degli Ingegneri nelle organizzazioni", l'innovativo percorso formativo e di mentoring organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, con la collaborazione della Commissione Dipendenti Pubblici e Privati, per favorire lo sviluppo professionale dei Colleghi attivi in organizzazioni produttive.

Finalità dell'iniziativa è proporre un modello vincente che integri le metodologie e le politiche in materia di risorse umane delle organizzazioni con un ruolo dichiaratamente più attivo dei singoli Ingegneri nella costruzione di un personale piano di sviluppo.

Fortemente voluto dall'attuale Consiglio dell'Ordine, il ciclo di eventi intende soddisfare le esigenze dell'ampia community dei Colleghi dipendenti (di realtà sia pubbliche sia private), supportandoli nella propria crescita individuale.

La partecipazione al seminario consentirà agli Iscritti all'Ordine il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali.

Scarica abstract

Per iscrizioni clicca qui

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.