logo

Sicurezza nei luoghi di lavoro

Organizzato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, dall'INAIL e dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, è stato riconosciuto valido per l'attribuzione dei CFP il Seminario Nazionale dal titolo

"PROGETTARE LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO:
percorsi formativi, sistemi di gestione e cases studies".

Tra i principali obiettivi della collaborazione tra Inail e Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) riveste particolare importanza lo sviluppo di iniziative in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro volte a contribuire in modo sostanziale all'aggiornamento culturale, tecnico e formativo degli Ingegneri.  In questo quadro si inserisce il seminario, il terzo di una lunga serie di iniziative, dopo Roma (16/6/2017) e Cagliari (22/9/2017), che vedranno coinvolte anche le realtà territoriali.

L'evento gratuito si terrà il 13 luglio 2018, a partire dalle ore 8.45, presso la Sala Congressi del Gruppo Abele (Corso Trapani 91/b - Torino).

Scarica programma.

Per iscriversi al Seminario clicca qui

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.