logo

30 settembre 2018: la prevenzione sismica a Torino e Provincia

20180930-evento CNI con Play

In caso di problemi di visualizzazione del video clicca qui

Così come è importante controllare frequentemente lo stato della propria salute, è altrettanto fondamentale eseguire un check up sulla salute della casa in cui si vive: è questo il messaggio lanciato nel video da Paola Freda e Stefano Sapienza, Consiglieri dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, e da Antonio Castellano, Consigliere della Fondazione dell'Ordine.

Per aiutare la collettività a rendere più sicuro il proprio rifugio domestico l'Ordine torinese parteciperà, il 30 settembre 2018,  alla "1^ Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica", evento promosso da Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Consiglio Nazionale degli Architetti. In tale data gli ingegneri torinesi incontreranno la cittadinanza nei punti informativi di Torino e Pinerolo, per svelare i segreti di una corretta prevenzione sismica e, quindi, della "messa in sicurezza" delle proprie abitazioni.

  
Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.